Trattamento della cellulite mediante Endermologie

Ridurre la cellulite

L’endermologie è una tecnica clinicamente comprovata che combatte la cellulite, migliora la silhouette, leviga e tonifica la pelle, attivando la circolazione sanguigna e eliminando i grassi.
L’endermologie viene eseguita con un dispositivo altamente tecnologico che fornisce un massaggio meccanico della pelle e dei tessuti sottocutanei. Il suo lavoro è così efficiente che è quasi impossibile ricrearlo manualmente.
Questa tecnologia di rimodellamento del corpo riduce l’aspetto della cellulite attivando il naturale processo di drenaggio dei tessuti grassi e della pelle, utilizzando un copricapo dotato di rulli motorizzati indipendenti (rulli), per aiutare la pelle a trovare il suo aspetto morbido e liscio. Quando stimolati, i fibroblasti secernono collagene ed elastina. La pelle è quindi ringiovanita e visibilmente luminosa.
Il lavoro attivo profondo attiva i naturali processi di drenaggio dei tessuti adiposi e della pelle, stimolando le cellule che secernono collagene ed elastina. Il risultato? Una pelle ringiovanita, visibilmente luminosa. Il trattamento endermologico è indolore e non causa lividi.