NuEra Tight

Riduzione della Cellulite

Potenziato dalla tecnologia FocalRF, NuEra Tight utilizza molteplici frequenze, due modalità di trattamento ed un massaggio meccanico efficace per la manipolazione del tessuto connettivo, per rimodellare la cellulite e milgiorare l’aspetto di dossi o fossette.

Riduzione del grasso

Il trattamento personalizzato di body contouring inizia con la tecnologia FocalRF, in grado di trattare il grasso subcutaneo in maniera semplice ed efficace. Scegli un trattamento superficiale a 2MHz per rimuovere le cellule di grasso più ostinate o seleziona 470kHMz per un riscaldamento più profondo.

Riduzione della Cellulite

Potenziato dalla tecnologia FocalRF, NuEra Tight utilizza molteplici frequenze, due modalità di trattamento ed un massaggio meccanico efficace per la manipolazione del tessuto connettivo, per rimodellare la cellulite e milgiorare l’aspetto di dossi o fossette.

Riduzione delle Rughe

Con alte frequenze ed un preciso controllo della temperatura, NuEra Tight è in grado di stimolare l’attività di fibroblasti e migliorare il flusso sanguigno, creando un immediato effetto levigante che andrà migliorando man mano che il meccanismo di guarigione del corpo genera la produzione di nuovo collagene.

Skin Tightening

NuEra Tight aumenta e regola automaticamente la temperatura nel tessuto cutaneo al grado richiesto stimolando il collagene, migliorando i segni di rilassamento cutaneo e rughe. Dalle aree del corpo più grandi alle aree del viso più piccole, la tecnologia FocalRF mira alla penetrazione dell’energia nello strato del derma, garantendo trattamenti sicuri ed efficaci.

La mastoplastica additiva

OBIETTIVO

La mastoplastica additiva ha come obbiettivo l’aumento della dimensione del seno, la correzione della forma o di una asimmetria mammaria migliorando cosi’ l’armonia del corpo e il proprio senso di autostima. È un intervento semplice, con risultati immediati e duraturi, che lascia cicatrici minime e ben nascoste. Leggi tutto

Profhilo: il Biorimodellamento naturale

IBSA, multinazionale farmaceutica fondata in Svizzera nel 1945, è tra i leader mondiali nella produzione e commercializzazione di prodotti a base di acido ialuronico.

Nel Febbraio 2015, lancia in Italia Profhilo, un medicinale per il Biorimodellamento cutaneo a base di acido ialuronico che, per le sue qualità innovative, ottiene due riconoscimenti a livello internazionale. Leggi tutto

Laser Genesis

Per un ringiovanimento di Viso, Collo e Dècolletè

Cosa è il Laser Genesis?

Il Laser Genesis è un nuovo trattamento, tecnologicamente avanzato che aiuta ad ottenere una pelle più luminosa e giovanile negli uomini e nelle donne.

Il laser Genesis ™, prodotto dall’azienda Cutera, è una tipologia di laser non abrasivo che agisce eliminando gli strati cutanei superficiali che in genere risultano induriti.
Quali parti del corpo trattiamo con il Laser Genesis? Leggi tutto

La Blefaroplastica

La blefaroplastica è una procedura chirurgica che ha lo scopo di migliorare l’aspetto estetico e/o funzionale della zona palpebrale rimuovendo o rimodellando la pelle, il tessuto muscolare, il grasso in eccesso dalle palpebre stesse. Leggi tutto